mercoledì 8 settembre 2010

il tempo di dormire


Ero lì, con l’occhietto pendulo davanti alla seconda ora abbondante di X factor (ché ciascuno ha le sue perversioni, oh) e a un certo punto mi è tornato in mente il discorso che si faceva qualche settimana fa con i miei bloggamici a proposito della tv di una volta: «bella eh, ma leeenta!». Ecco, direi che adesso è solo lenta (nella foto, l’unico altro motivo per seguire il programma a parte Elio).

14 commenti:

  1. Chi è? Con un ottimo scatto e dosi a iosa di photoshopppete potrei assomigliarle nella parte che vedo da qui (la sua: di me non vedo niente, mica ho lo specchio in ufficio, io) (ms)

    RispondiElimina
  2. è una stragnoccherrima, pare anche brava ma mi sono addormentato prima che si esibisse

    RispondiElimina
  3. ma sai che durante l'intervallo dell'avvincentissima partita della nazionale contro la squadra della bocciofila di quartoggiaro X-f l'ho guardato anche io? Elio da applausi. Poi ho fatto in tempo a vedere quei due fratelli abbastanza boni che hanno cantato Eppure Soffia di Bertoli. Li hanno eliminati o riesco a rivederli?

    poison_vecchia_maiala

    RispondiElimina
  4. non offendere la bocciofila di quarto oggiaro che è il fiore all'occhiello calcistico di milano (tra l'altro credo abbia lo stesso numero di extracomunitari dell'inter). i due fratelli sono ancora in gara, tranquilla!

    RispondiElimina
  5. Quello è l'occhio di sa(n)remo giovani e mai famosi?
    Disapprovo.
    Dalidà di quartoggiaro.


    OT: poison, potrò mai commentare sul tuo blog senza iscrivermi a libero che mi sta sulle balle quasi peggio di papa mazzinger?

    RispondiElimina
  6. ot di poison in risposta all'ot di elena: ohppebbacco! cercherò di rimediare a questo increscioso problema! :)

    (poison)

    RispondiElimina
  7. poison: ecco, che pur'io vorrei fare uguale!
    elena: ma perché oggi ce l'avete con quarto oggiaro??? (comunque pour moi è proprio fica, per altri giudizi mi attacco al tutubo)

    RispondiElimina
  8. Dantès, tu quoque? :)

    poison

    RispondiElimina
  9. Dopo la quoque e quarto oggiaro, pregiandomi di non aver mai visto tante cù tutte insieme e in una sola notte nonché di non aver mai sentito nomi della stregua di Una Stragnocca, posso andare a prendere il pigiamino sotto il cuscino e strozzarmici come punizione per non sapere di che cippa lippa parlate. Buonanotte.

    RispondiElimina
  10. Oh, no, è Stragnoccherrima Una (facciamo almeno che Una sia il nome, va)

    RispondiElimina
  11. ma allora io di uomini a cui piacciono le donne non capisco una cazzica. a me Una non mi sconfia, non mi turba.
    Io lo so, i maschi ce l'hanno con quelle con i capelli corti che non si vestono da squaw. Ho trovato una nuova scusa per stare chiusa in casa a porconare.

    RispondiElimina
  12. insomma, elena non lo saprà mai perché io arrivo giorni e giorni dopo, ma si sbaglia...
    @ Vaniglia: :-)))

    RispondiElimina