lunedì 29 aprile 2013

cinque giorni che vi ho perso


Signora mia, che weekend lungo! Iniziato mercoledì pomeriggio, per dire. Vabbè, dal dentista, ma vuoi mettere la soddisfazione di non andare a lavorare? Peraltro continua a non farmi pagare: o è innamorato o mi aspetta un salasso. Da lì, io e la ms abbiamo chiuso il nostro personale Torino Glbt Film Festival con Facing mirrors (ve ne parlerò, non scalpitate o miei implumi!) e poi abbiamo cominciato a fare una cosa che ci viene proprio bene. Ma no, non litigare, mangiare e bere! Abbiamo praticamente smesso ieri sera. D’altra parte il weekend quello ortodosso, quello che comincia il venerdì, lo abbiamo trascorso a casa di questa splendida donna qua e del suo adorabile ciarlierissimo (chissà se ruzzle lo accetta) marito che ci hanno scarrozzato su per il Trevigiano ad ammazzarci di Prosecco e sopressa, e con cui abbiamo fatto chilometri in lungo e largo per la città del santo senza nome (anche senza lingua, visto che è esposta, pardon, ostensa in un’edicola apposita) e della gallina che per stavolta non abbiamo assaggiato. Ché anche lo stomaco ha una sua capacità? direte voi. Di superare se stesso, probabilmente.

8 commenti:

  1. e gli altri due "senza" di quella splendida città dove vive quella splendida donna là, che però non so se è voluto o meno, ma manca il link... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. urca, volevo metterlo e poi mi sono dimenticato. la vecchiaia incombe! comunque corsi ai ripari...

      comunque sì, abbiamo anche visto gli altri due "senza" :)

      Elimina
    2. ma quanto ti sono utile? :)

      Elimina
    3. in pratica, sei il bastone del mio rincoglionimento ;)

      Elimina
  2. 'Ciarlierissimo' è una delizia. E secondo me su Ruzzle ci sta tutto. E' stato bello vedervi. E consentraimoci su Cheese, mi raccomando...

    RispondiElimina
  3. 'Consentriamoci' fa molto Carlà Sarkozy, no? Cosa sarebbe questa splendida donna qua senza i refusi. Lo capisci perché io su Rizzle non ho futuro?

    RispondiElimina