mercoledì 7 marzo 2012

ho vinto qualche cosa?


In principio fu un sms: «Metti su raidue, ci sei anche tu». E, in effetti, in Election, Matthew Broderick aveva la mia stessa faccia da pirla. Poco tempo dopo, il mio primo ammmore virtuale, in virtù del suo ammmore mi paragonò a Andy Garcia. Poi, recentemente, è arrivata la perfetta sconosciuta a stamparmi in faccia «Franco Di Mare!». Ora la Drfm, che mi conosce da 15 anni e che per quasi cinque è stata la mia compagna, ieri se n'è uscita con «Ho conosciuto un professore universitario uguale a te, solo che è gay». Siamo a quattro. A questo punto la domanda sorge spontanea: se li trovo tutti e sette, i miei sosia, che succede?

5 commenti:

  1. non sono preparata sull'argomento... che poi sono pure ciecata e questa foto del profilo mi ha sempre fatto venire in mente Jack Nicholson.

    RispondiElimina
  2. Fra tutti voto Di Mare.
    Se proprio devo!
    E comunque, la foto del profilo, non ti rende giustizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la foto "non deve" rendere giustizia! immagina poi la fila fuori... no, sarebbe troppo stress (e la finite con 'sta cosa di franco di mare? mi verranno i complessi!)

      Elimina
  3. ho dovuto tornare (come l'altra volta) a verificare che faccia avesse franco di mare.
    non potendo verificare la faccia del professore universitario posso solo dire che... se proprio devo trovare una somiglianza, esprimo lo stesso voto della bionda sopra di me.
    E se li trovi tutti e sette... eh, ma te ne mancano ancora un sacco. (casomai non si fosse capito io andy(culone)garcia e broderick te li casso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andy macariddìu, ma ahimè la natura non è stata così generosa. quanto a broderick, all'epoca non ci conoscevamo, ma se guardi le facce che fa nel film e mi ringiovanisci di una decina d'anni, beh di somiglianze ce n'è

      Elimina