In principio fu un sms: «Metti su raidue, ci sei anche tu». E, in effetti, in Election, Matthew Broderick aveva la mia stessa faccia da pirla. Poco tempo dopo, il mio primo ammmore virtuale, in virtù del suo ammmore mi paragonò a Andy Garcia. Poi, recentemente, è arrivata la perfetta sconosciuta a stamparmi in faccia «Franco Di Mare!». Ora la Drfm, che mi conosce da 15 anni e che per quasi cinque è stata la mia compagna, ieri se n'è uscita con «Ho conosciuto un professore universitario uguale a te, solo che è gay». Siamo a quattro. A questo punto la domanda sorge spontanea: se li trovo tutti e sette, i miei sosia, che succede?
mercoledì 7 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non sono preparata sull'argomento... che poi sono pure ciecata e questa foto del profilo mi ha sempre fatto venire in mente Jack Nicholson.
RispondiEliminaFra tutti voto Di Mare.
RispondiEliminaSe proprio devo!
E comunque, la foto del profilo, non ti rende giustizia!
la foto "non deve" rendere giustizia! immagina poi la fila fuori... no, sarebbe troppo stress (e la finite con 'sta cosa di franco di mare? mi verranno i complessi!)
Eliminaho dovuto tornare (come l'altra volta) a verificare che faccia avesse franco di mare.
RispondiEliminanon potendo verificare la faccia del professore universitario posso solo dire che... se proprio devo trovare una somiglianza, esprimo lo stesso voto della bionda sopra di me.
E se li trovi tutti e sette... eh, ma te ne mancano ancora un sacco. (casomai non si fosse capito io andy(culone)garcia e broderick te li casso)
andy macariddìu, ma ahimè la natura non è stata così generosa. quanto a broderick, all'epoca non ci conoscevamo, ma se guardi le facce che fa nel film e mi ringiovanisci di una decina d'anni, beh di somiglianze ce n'è
Elimina