lunedì 2 maggio 2011

noi no


Mi dicono che alla fine quei due abbiano detto sì, senza neanche un po' di suspence né un colpo di scena alla Agatha Christie. Mi dicono poi che a Sposini sia preso un coccolone. E che quell'altro invece stia sempre là. Uh, è morto Bin Laden, una morte a minchia, non di quelle che racconti insomma, ma d'altra parte se sei morto a chi la racconti? Quello invece, con i suoi cortigiani, sta sempre là. Mi dicono anche che Roma sia sopravvissuta al beato-Giampaolo-che-strinse-la-mano-a-Pinochet. E mi dicono del concertone, ma quello l'ho visto per due orette a spizzichi e bocconi, audio quasi nullo, in un pub. Perché in tutto questo noi si stava in vacanza. Vacanza da tutto, ché solo dal lavoro è troppo facile. Cinema, amici, sesso, cibo, intimità e una città dove, com'è noto, non si perde neanche un bambino. Pirupirupirulì.

7 commenti:

  1. Dov'eravate, a Pufflandia? Mi avete salutato Gargamella? Che pure lui sta sempre là.

    RispondiElimina
  2. meno male che c'è chi dice (noi) no

    RispondiElimina
  3. Sopravvissuti? E chi te lo ha detto? Un viterbese?

    RispondiElimina
  4. espe: bologna, era bologna! ma minchia, non mi conosci i fondamentali!
    poison: tu sì che sai...
    zian: è disintossicante, davvero!
    ecu: ci si prova, a volte riesce bene
    no.soy: il foro in mezzo alla testa ce l'avevi anche prima, non barare!

    RispondiElimina
  5. uff...non si può neanche scherzare...

    RispondiElimina