giovedì 29 aprile 2010

berghemerd


Cerca l'osceno

14 commenti:

  1. Con dei genitori così idioti, manco con le generazioni future ci salviamo. Io non loso: a sentirli pare che facciano sesso nei pisciatoi. Che poi pure per questo video ci vuole la maggiore età, eh? Mica cazzi... Il Tubo col tubo che te lo fa vedere sennò:Sarah Michelle Gellar and and Selma Blair Kiss.

    RispondiElimina
  2. Ecco, questo è un esempio di umanità che non mi piace. (vedi commento post precedente, tanto per capirci). E non si incontra solo negli aeroporti, purtroppo.

    RispondiElimina
  3. Ho sempre pensato che la nostra generazione di genitori sarebbe stata quella giusta, quella del cambiamento; vedere che la mia speranza è ingenuamente in anticipo sui tempi, lo confesso, mi spiazza un po'.

    RispondiElimina
  4. Io credo che una giunta che pensa a chi bacia chi, abbia ben pochi altri problemi. Per cui ritengo che Bergamo sia un paradiso. Che, guarda caso, non esiste. Per cui.

    RispondiElimina
  5. Dantès, sbaglio o Filippo ha scritto una cosa che assomiglia a quella che ho scritto io? Ho le traveggole? E' la pressione? O santi numi.

    RispondiElimina
  6. ms: non ricordo più il mio nick sul tubo e quindi non riesco a vederlo neanch'io che i 18 li ho appena superati. però conosco il film, roba morbosetta e impudicamente pudica per americani che sognano coppie di lesbiche arrampicarsi sui loro cazzetti. qui invece parliamo di una mostra che di morboso non ha nulla, al limite dopo un po' può apparire stucchevole come 5 minuti di moccia. ma testadicazzo non può o non vuole capire, ché altrimenti il celodurismo gli s'ammoscia. magari scopassero nei pisciatoi, magari si scioglierebbero un po'...
    sandali: secondo te ci si può dimettere da umano? ché io conosco animali da cui mi farei adottare subito
    filippo: secondo me, "in anticipo sui tempi" è un'espressione incredibilmente ottimista che non mi aspettavo. un tempo le generazioni si alternavano, i figli facevano l'opposto dei genitori giusto per rompere con loro, oggi la caduta è verticale, genitori e figli verso lo stesso abisso di merda. così, giusto per dare il mio contributo ottimista all'arrivo del weekend (e a torino c'è anche il papa, ma si può?)
    evaso: bergamo non esiste? e pairetto? (ok, smetto)

    RispondiElimina
  7. si-parietto
    no, non smettere.

    RispondiElimina
  8. comunque, hai cambiato formato e disposizione delle foto o è ancora il rincoglionimento incipiente che mi induce a constatazioni erronee?

    RispondiElimina
  9. no, hai ragione, non smetto :)
    sì, ho cambiato la disposizione delle foto. con un barbatrucco di photoshop le ho riunite in un unico file visto che altrimenti non riuscivo a metterle una accanto all'altra. sono furbo o no?

    RispondiElimina
  10. furbo, mò... sono cose che s'imparano...

    RispondiElimina
  11. mi ha preso lo schizzo della minuscola, non so se hai notato... non riesco a sottrarmici... continuano gli strani effetti della kryptonite.

    RispondiElimina
  12. secondo me è perché frequenti troppo questo blog

    RispondiElimina
  13. hanno ragione. Aboliamo tutto, anche il diario di anna frank. Mostriamo solo cose sane, pulite, etero, clericoborghesi. Poi, dietro, ognuno affoghi nello schifo suo finché gli pare, purchè non si veda. P.S. Il mio ultimo post è osceno.

    semprepiùd_espe_rada

    RispondiElimina