L'altro giorno ho festeggiato il compleanno della DRFM dopo quasi tre settimane. Tra qualche giorno vado in Sicilia a festeggiare il mio di compleanno con chi per ragioni geografiche non ha ancora potuto elargirmi i regali tre mesi fa. Quest'anno Santa Lucia è caduto il 19, il mio Natale in famiglia si svolgerà tre giorni dopo il 25, il Capodanno almeno una settimana dopo l'1. Ma ci saranno anche un Natale turco e un Capodanno siculo, quelli più o meno puntuali, e sarò con la donna che amo insomma, micacazzi! Comunque quello che volevo dire è che mi diverte festeggiare quando la festa – teoricamente – sarebbe finita. Odio le scadenze. Odio ricordarmi che devo fare i regali almeno quanto amo farli. Ah, grazie alle mirabolanti prodezze di blogspot, persino questo post vi arriva in differita di qualche giorno. A presto e tanti auguri a tutti.
lunedì 21 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io ogni tanto torno. perché ho deciso che non scrivo a s.cadenza, nemmeno a cadenza, e a volte quando vorrei scrivere certe cose mi sembrano già s.cadute. Uffa. Oggi la colpa è dei prefissi.
RispondiEliminaAnche x me è bello festeggiare in orri e giorni insoliti, ma bisogna trovarsi d'accordo.
RispondiEliminaTanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii :)
Dal titolo pensavo che saresti diventato padre.
RispondiEliminaAuguri anche a te!
LL
Buon compleanno! Gli altri auguri te li farò un 17 marzo qualunque.
RispondiEliminaEspe
conta dove dici "sarò con la donna che amo" poi potreste essere ovunque e con tutto il ritardo che vi pare. Buone feste aggiro per il mondo :)
RispondiEliminaAuguri. Per il compleanno, il Natale ed altre due o tre cose che al momento non mi sovvengono. Divertiti.
RispondiElimina