«Non ho figli, non guardo la televisione e non credo in Dio, tutti sentieri che gli uomini calpestano per rendere la loro vita più semplice» (L'eleganza del riccio, Muriel Barbery)
penso che sia una boutade per coprire altre cose.Noi in ufficio abbiano pensato che adepti ne abbiano preso il corpo in quanto negromante. Ho ipotizzato l'arrivo di Dylan Dog a breve nella vita italiana.
almeno adesso so perché ho dovuto mandar giù il sorriso pre-mortem del Mike occhieggiante da una pila di giornali-puzzola gratuiti prima dell'espressino, stamattina.
non commento l'incommentabile!
RispondiEliminapenso che sia una boutade per coprire altre cose.Noi in ufficio abbiano pensato che adepti ne abbiano preso il corpo in quanto negromante. Ho ipotizzato l'arrivo di Dylan Dog a breve nella vita italiana.
RispondiEliminaalmeno adesso so perché ho dovuto mandar giù il sorriso pre-mortem del Mike occhieggiante da una pila di giornali-puzzola gratuiti prima dell'espressino, stamattina.
RispondiEliminadio, la costruzione autoavvolgente della frase fa abbastanza caGare, ma però fa niente. ce l'hai una bustina di plastica? :-D
RispondiEliminaSecondo me è uscito da solo per ascendere in cielo e da lì chiamare a sè il compagno di mille avventure.
RispondiElimina