domenica 11 luglio 2010

facce di bronzo (¡que viva españa!)


Mai capita la finalina. Proprio mai, anche quando pensavo avesse un senso anche il calcio. E adesso che siete terzi? Qualcuno se lo ricorderà fuori dal bar sport? O è servito solo per l'ultimo assegno, l'ultima marchetta pubblicitaria, l'ultima notte in un albergo di quelli che potresti essere ovunque, la boccetta di ansiolitici vuota come il frigobar, l'ultima botta e via?

6 commenti:

  1. Ultima? Macché, tra quattro anni si ricomincia. Non sai niente tu, non sai.
    E poi, il favicon sembra un ragno affogato nella favetta.

    RispondiElimina
  2. dovrei provare a scontornarlo, ma hai idea che palle??? tipo la partita di ieri sera, mas o menos

    RispondiElimina
  3. Fra quattro anni al polpo faranno fare la telecronaca e ai telecronisti i pronostici nell'acquario.Solo per marchetta pubblicitaria.

    RispondiElimina
  4. a giudicare dalle minchiate che ho sentito direi ai due sprovveduti di ieri sera, direi che al cambio abbiamo solo da guadagnarci!

    RispondiElimina
  5. miiiiiiii, non mi ci far pensare. che salvatore bagni lo patisco più delle emorroidi a grappolo, e sapere che è pure mio compaesano non fa che peggiorare la cosa. ieri sera ogni volta che apriva bocca avevo un attacco isterico.
    quando l'ho sentito dire "speriamo di vedere dei gol" volevo telefonargli per dirgli: "coglione. è una finale, se non bastano i tempi supplementari si va ai rigori, i gol ci sono per forza!"

    poison

    RispondiElimina
  6. La finalina credo sia una questione di classifiche mondiali e assegni con più o meno zeri... Cmq la finalina è lo spettacolo del calcio, mai visto una finalina andare ai rigori. Due squadre che non hanno nulla da perdere si affrontano a viso aperto. Non vale un cazzo vero, ma almeno se la guardi ti diverti.

    E soprattuto non senti le minchiate di BAGNI !

    RispondiElimina