Dici «mbeh? ancora con ’sta fica?». Perché, non ti piace? Depilata è depilata. Sì, ci sono le scritte che rompono, ma il fine è pedagogico. Dici «racconta qualcosa». Non sono stato al cinema e mi manca, ho almeno tre film che mi fanno gola ma figurati se li danno nel bdcdP. La cronaca non mi ispira, anzi mi annoia. La politica forse implode, forse no. Come l’economia. Devo dire «l’avevo detto?». No, tutto ma il grillo parlante no. Che finiva a martellate sul capino, peraltro. Sto ancora con la testa nel weekend. Che è stato case da vedere e chilometri da macinare e fatti véri e amore e carne e vino e parole ed emozioni. E che è stato anche conoscere una blogger che adesso è una persona vera (che mica è detto che la cosa sia così automatica…). Insomma si stava così bene che il caldo e il traffico e i dubbi (troppo grande? troppo lontana? due piani?) stavano lì, sfanculati col resto del mondo. E io ce li avrei lasciati volentieri.
martedì 6 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sembra la casina dei lego. Morire che te le costruiscano così, invece noi le facevamo con delle architetture improbabili che Calatrava se lo sogna ancora di notte. Detto questo, meglio il tuo fine settimana di tutto il resto: dalla cronca in giù. (perché solo in giù sembra di andare)
RispondiEliminaE quelli lì stanno: sfanculati. Finché non ci vai incontro. Hai intenzione di salirci su quel tetto piatto a spalare la neve? Bella, però: è un incrocio tra la casa di Paperino e quella dell'arzillo-mica-tanto signore di Up. Mancano i palloncini, guarda che il papa non dice niente, non per quelli (ha-ha)
RispondiEliminaMi spieghi perché da loggata oggi Blogger non accetta alcun commento da parte mia? mica è carina questa cosa qui.
RispondiEliminaDicevo che mi ricorda la casina dei lego, che quando ci giocavo io, con i lego, mi veniva una creatività che nemmeno Calatrava. Comunque il tuo fine settimana vale più di qualunque cronaca. Alla faccia degli omicidi, dei brancher e anche del compagno fini.
(ps. continuo a non vedere nulla. sono sandali, anyway.)
RispondiEliminaanfatti. era proprio quello che stavo a ddi'! però potresti almeno svelarmi/ci quali sono i tre film tre che ti fanno gola, su! :)
RispondiEliminapoison
oh che bello, con un'ora di ritardo cominciano ad arrivare i commenti e neanche in ordine... vabbè!
RispondiEliminams: il tetto non è piatto, è spiovente apposta per la neve, la foto è tagliata, capisci niente! ;)
poison: city island, il tempo che ci rimane, brotherhood. e anche panico al villaggio, a proposito di lego
dimmi che adesso ce la faccio a commentare. uffa.
RispondiEliminaA me quella casetta ricorda quelle del lego. che con e arditezze che facevo io Calatrava mi faceva un baffo.
RispondiEliminabasta avere pazienza, dicheno. comunque il tempo che ci rimane incuriosisce anche me, che è un po' che è in programmazione. chissà mai che ci riesca? Panico al villaggio non so, gli altri, che te lo dico a fare? li ho visti. E apprezzati!
RispondiEliminami firmo? non mi firmo? ma sì, dai, mi firmo.
poison
io ve l'ho detto che vi dovete accattare: il parallelebipede su due piani nel mezzo del nulla. v'ho pure dato le cifre.
RispondiEliminablogger oggi è pure finito su facebook per sta cosa dei commenti impazziti. anzi commenti spazzati (via).
firmato, la blogger (orroreeeeeeeeee!)
sandali: io trovavo profondamente ingiusto che non si potessero mai fare le case in foto con i soli pezzi della scatola. però pure a me calatrava mi faceva un baffo!
RispondiEliminaelena: ciao lablogger! il parallelebipede mi piace, è il nulla intorno che mi inquieta. ho bisogno di un po' di città, di cinema vicini, di moto scurreggette da maledire... piccole cose così, insomma
dantès, fatti pioniere di nuova urbanizzazione. Io ti fornisco consulenza urbanistica per la modica cifra di una burratina e una bottiglia di arneis all'ora.
RispondiEliminaMa il Dente, te lo vieni a levare stasera o no?
per la consulenza affare fatto! (dente) per dente, credo che rinuncerò, sono cotto già adesso (che settimana del cazzo, e siamo ancora a metà... aiutooo)
RispondiEliminaniente dente per dante(s).
RispondiEliminaVabbe', abbattetemi. Vi danno l'eco-incentivo
Io c'avrei l'aereo all'ora giusta.
RispondiEliminaMa giusta per che?
Ma davvero arneis si scrive così?
Scrivere br con 'sto caldo anche se solo per andare a capo è un controsenso.
Il tetto è spiovuto, andiamo in pace.
è sempre l'ora giusta. io br nei commenti non lo scrivo, su blogspot non serve. il tetto è spiovuto, qui magari invece piove. e arneis sì, si scrive così e si beve se non si ha un barbaresco sotto mano...
RispondiEliminaPure io son spiovente, e devo essere anche unta, che tutto mi scivola addosso così, come l'acqua su un pesce.
RispondiEliminad_espe_rada
quando seiiii de-speradaaaa, passa da qui... al massimo peggiori
RispondiEliminaecco
RispondiElimina