lunedì 4 maggio 2009

meditazioni domenicali


Ero a Londra poco tempo prima della mucca pazza, in Messico pochi mesi prima dell'influenza suina. Portatore sano di sfiga?
•••
In Wolverine, quando esce dalla piscina in cui ha subito l'operazione, Hugh Jackman è visibilmente dotato di mutanda, mutanda che però perde nella scena immediatamente seguente. Blooper o espediente perché non si vedesse che ha il pisello piccolo?
•••
Anch'io pesto merde, talvolta. Ma quando mi decido a pulire le scarpe non ricevo mai buonuscite miliardarie. Donna Veronica, almeno in questo, sarà fortunata.
•••
Il Bagaglino ha chiuso perché per le mignotte e le battutacce c'era già lo psiconano?
•••
Soluzione al quiz: io e S. eravamo tra i pochi possessori di questo bellissimo disco. S'intende che nessuno ha indovinato.

2 commenti:

  1. Dopo qualche analoga coincidenza, legata in prevalenza a disastri ambientai, ci siamo trovati di fronte a due opzioni, smettere di viaggiare, oppure guardare il bicchiere mezzo pieno: cinicamente, meglio esserci stati prima che "durante".

    RispondiElimina
  2. ho trovato che la merda prodotta dal mio gatto, e lasciata incautamente sul corridioio e da me pestata mentre ero priva di calzari, abbia prodotto una quantità tale di bestemmie che, se tradotte in moneta sonante, avrei risolto il problema del debito in Italia...

    RispondiElimina