Oh uomo (?), se nel bdcdP sogni di avere le sopracciglia a rondine morta, qualsiasi barbiere, persino quelli che hanno più anni che capelli in testa e che accanto alle poltroncine tengono Diabolik e Famiglia Cristiana, sarà pronto ad accontentarti. Se invece il tuo desiderio sarà semplicemente di rendere i tuoi piedi presentabili in modo da poter indossare le Birki, nel raggio di dieci chilometri tutti quanti, compresi gli strafichi centri estetici del bdcdP da bere, ti guarderanno come fossi un marziano per la sola ragione che tu non sei una donna.
venerdì 22 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e hanno perfettamente ragione, sono le Birki stesse ad essere impresentabili, sia per gli uomini che per le donne.
RispondiEliminachi sei?
RispondiEliminaIl mondo è spaccato in due: da un lato quelli che non le metterebbero mai e poi mai e dall'altro quelli che non le metterebbero mai e poi mai, ma sono talmente comode che non si può rinunciarvi. (Però l'anonimo non ero io: sono sfacciatamente disanonimizzata)
RispondiEliminaNon ero io l'anonimo, ma sottoscrivo. Prova con un altro modello.
RispondiEliminaTi offendi se ti confesso che non ci ho capito una beata minchia? :)
RispondiEliminacerto che no, succede abbastanza spesso che chi passa da queste parti non mi capisca... lamentavo il fatto che la pedicure maschile in questa landa desolata sembra essere una specie di tabù, mentre minchiate oscene come la depilazione delle sopracciglia te le fanno cani e porci
RispondiEliminacredo che anche la depilazione di spalle, schiena e petto sia contemplata dai centri estetici. Il problema della pedicure sono le Birki, sient'ammè.
RispondiEliminaChe ficata!!! Abbiamo il blog nella stessa piattaforma e non me ne ero mai accorto!
RispondiEliminaBirkenstock: l'anello di congiunzione tra i campeggiatori tedeschi che entrano nei cessi dei campeggi sguazzando nei liquami a piedi nudi e l'uomo civilizzato.
RispondiEliminaragazzi/e, noto dello sconcerto generale: la pensavo anch'io come scritti fino a qualche anno fa, poi le ho indossate. qualcosa di simile a farsi una pennica in amaca al fresco...
RispondiEliminaNon cederò, jamais. Piuttosto, un paio di infradito zebrate di Roberto Cavalli. Ma siamo pazzi? Confondermi con un campeggiatore tedesco che entra nei cessi pubblici a piedi nudi?
RispondiEliminama veramente le birki le portavano i frati tedeschi:-))
RispondiEliminale adoro, sono comodissime e il cuore ringrazia. Anche se gli ho trovato una pecca: in città qualche sassolino piccolissimo ci entra e per torglierlo... e poi se sei su sentiero polveroso ti entra tutta la terra dentro. Però sono due inconvenienti superabilissimi. Per il pedicure. Ti do' due soluzioni: 1) vai da un podologo (che è un ortopedico e quindi oltre a tagliarti bene le unghie vedrà anche se è tutto in ordine; 2) vai da te no? ci sono delle tronchesine miracolose e risparmi.
Oggi sono in vena di consigli... tocca che mi faccio pagare...
Roberta_dgl8
volevo dire "fai da te"
RispondiEliminasorry
Roberta_dgl8
Io trovo comodissime le infradito birkenstock...le medina o le gizah... L'uomo è figo in infradito!La pedicure ci va sempre....parlo da maschio assolutamente non vanitoso. Però se devi mostrare i piedi è molto meglio che siano curati. Le ciabattine Havaianas sono stupende, eleganti, solari e graziose (meglio dei birki). Con una pedicure accurata ogni 15 giorni i miei piedi catturano l'attenzione di molte ragazze e perchè no anche di ragazzi;-).
RispondiElimina........ovviamente per la maggior parte dei gay la cura dei piedi è fondamentale!!!!!! :-))))
RispondiElimina