Com'è Il figlio più piccolo? Mettiamola così: hai presente una giacca? Il modello non è originalissimo ma è di quelli intramontabili che vanno bene su tutto. Il colore idem. La stoffa, caspita, è la cosa migliore. Peccato per la confezione: guarda le cuciture! C'è persino qualche filo qua e là, e i bottoni, che pure sono di qualità, penzolano un po'. Il sarto aveva fretta? S'è distratto? Stava facendo altro? Chissà. Però Zingaretti è grande, De Sica recita, la Morante la amo, Nicola Nocella è perfetto. Quando si dice la stoffa, appunto. E, per favore, ditemi che quella vecchia con gli zigomi da gatta NON è Sydne Rome.
lunedì 1 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi sa di sì. bisogna decidere se è più colpa dell'aerobica o della chirurgia estetica (estetica?)
RispondiEliminache te lo dico a fare che invece sì, è proprio lei? (o quello che ne rimane, insomma...)
RispondiEliminanon è sydne rome (solo io tvb veramente)
RispondiEliminaCavolo, sì ch’è Sydne Rome; in verità rassomiglia più a Sandra Milo che a se stessa.
RispondiEliminaO______x
Non avevamo già appurato che si tratta della Sidney deturpata? Piuttosto, ieri pensavo all'altra con la faccia da gattina... Nicoletta Qualchecosa... ma cosa? Che quand'ero piccola associavo alla Rome... Presentatrice dei programmi RAI... Come si chiama? Mannaggia! Comunque. Se anche lei si è sottoposta ad interventi invasivi di chirurgia estetica e se le induzioni della mia scienza fisiognomica non sono completamente sballate, a quest'ora dovrebbero essere quasi uguali quelle due lì.
RispondiEliminaEri, mi ci porti con te un dì a comprare gli stivali magici e le tette finte? Che poi, mi è tornato in mente questo. L'hai mai visto?
RispondiEliminaeri: lo so, per fortuna...
RispondiEliminams: mi sa che parli di maria giovanna elmi. effettivamente ormai si somigliano. che tragedia!
Sì, è lei... Chissà chi è Nicoletta, poi... Mabah. Comunque, se hai lo stomaco forte, guarda qua. In effetti, è una triade. Fosse bionda, ci si potrebbe aggiungere anche la Loren.
RispondiEliminaussignur, mettiamoci anche meg ryan allora, e poi piangiamo tutti insieme in ricordo di quella che fu
RispondiEliminap.s.: nicoletta orsomando era un'altra famosa signorina buonasera, credo che adesso veleggi sugli ottant'anni...
Scommetto che lei non è liftata. Mò ci guardo.
RispondiEliminala orsomando no, figurati, è una signora così a modo. così old style
RispondiEliminaTutt'un altro stile. E se i capelli sono imbalsamati dalla lacca, tutto il resto direi di no. Altro sguardo, per certi versi. Oppure sono io che ho le ttraveggole. Comunque, prima che me lo dica tu, sono consapevole che non è una foto recente. Che-ti-credi.
RispondiElimina(Blogspot mi fa fessa)
RispondiElimina(forse perché è troppo facile? ;P)
RispondiEliminaDici che blogspot è troppo facile? Mh, sì, può essere...
RispondiEliminaci avrei giurato che rispondevi così... piiiiirla!
RispondiEliminaEggrazie. Era l'unica risposta possibile.
RispondiEliminamissms tesoro! che bella Ransie, sì che ma la ricordo, me la guardavo insieme a mio fratello e una fetta di pane e nutella. Lui se la ricorda meglio di me, mi sa che quella streghetta tutta nuda sotto il mantello ha turbato le notti di molti fratelli.
RispondiEliminaCerto che ti porto con me a fare shopping vedrai è una ficata issima! ma ricordati che è un segreto issimo quindi togliti dalla testa l'idea di spogliarti in pubblico! :) ti bacio