giovedì 1 ottobre 2009

scusate se ho scritto così tante volte un


Qualcuno dei non-psiconanisti avrebbe dovuto dire non molto tempo fa una cosa tipo «E no, checcazzo, se l’informazione Rai è fatta di minzolini e brunovespa, non ci sto. Se mi segate non solo Santoro-Travaglio, ma persino (Gesù se state messi male) la Dandini e Fazio, immolandovi a 90 gradi davanti al piccolo priapo e facendo peraltro un harakiri pubblicitario che persino un Dantès che non capisce un cazzo di economia sarebbe capace di prevedere, io il canone col cazzo che lo pago». Mò arriva cacchiocacchio il giornale di famiglia (come quale famiglia?) e ti rivolta la frittata. Peccato che la frittata, porcocazzo, non ci sia, e forse neanche le uova.

4 commenti:

  1. Secondo me hai scritto più volte "non". Ma potrei sbagliarmi eh.

    RispondiElimina
  2. A me non pare scritto molte volte, ti dirò. Sul canone rai ho in mente da secoli un post, ma non lo scrivo, che non si sa mai...ma hanno fatto fuori anche Fazio? Non lo sapevo, mi deve essere sfuggito. Azz...in effetti era parecchio ribelle, va detto. Come Biagi d'altronde. Due fomentatori d'odio, direi.

    RispondiElimina
  3. evaso, per il momento non hanno fatto fuori nessuno, ma hanno abbaiato fino a non molti giorni fa, pronti a mordere. anatema: gli venisse una binetti a tutti!

    RispondiElimina
  4. Cip: non c'era, non c'era la linea gialla nel 1981. Sono abbastanza sicura che sia stata introdotta dopo il mio ingresso nella conduzione di una vita su rotaie e credo sia una conseguenza dell'applicazione della 626/94.

    RispondiElimina