... quelli che non si sono mai occupati di politica
perché dicono che la politica l'è una roba sporca
perché dicono che la politica l'è una roba sporca
quelli che votano scheda bianca per non sporcare
oh yeah...
(Quelli che..., Enzo Jannacci)
Sono intollerante, lo so, ma un po' me ne vanto. Per dire, non sopporto chi s'ingozza al cinema, chi parla al cinema, chi ha l'orologio che suona ogni ora al cinema, chi a sala vuota entra e dice «Quanta folla, dove ci sediamo?». Non sopporto chi odia lo psiconano (io, personalmente, lo disprezzo e basta, non mi sembra che meriti altro), non sopporto chi aspetta la reincarnazione di Berlinguer per andare a votare, non sopporto i Tafazzi di sinistra (che muoiano psiconanisti, porcocazzo), non sopporto che lo strabico responsabile del mio blackout televisivo debba concionare (concionare? no no, scusate, volevo proprio dire coglionare!) di questione morale, non sopporto gli ingenui (che figura di merda, Piero, porcocazzo!), non sopporto la politica dell'antipolitica. E non sopporto le etichette: mi fanno grattare il culo anche quelle che non stanno dentro le mutande.
carino come inizio settimana. niente da dire!
RispondiElimina:-)
Anch'io non sopporto un sacco di cose, devo dire. Tipo che alle due lavoro, per dire...ma anche altre, eh...
RispondiEliminaClap clap! Fossero tutti intolleranti come te...
RispondiEliminamodesty: chi ben comincia...
RispondiEliminaevaso: pur'io. e sì che una pennica a quell'ora sarebbe perfetta
annuska: temo che se fossimo tutti così intolleranti, sarebbe uno sterminio...
Ehm...
RispondiEliminaAbbastanza eloquente?
E a proposito di pop corn sgranocchiati fastidiosamente al cinema, risvolti antropologici e ricaduta sulla psiche degli astanti, questo articolo mi sembra un "riassunto" illuminante. (Chissà se il link funzionerà...)
(Che cu...ha funzionato...)
RispondiEliminagrazie per il link, è perfetto. e anche la canzone degli abba che sono sempre un bel tuffo nei 70. un giorno forse scriverò anche di chi commenta i video su youtube...
RispondiEliminaun giorno forse scriverò di chi mi schifa e non si degna neanche di fare uno starnuto nel mio blog. e guai a te se ci passi adesso, ché non vale. toh. (ms)
RispondiEliminaE guarda: ho pure scritto il commento come fai tu, senza maiuscole. Inaudito, però mi sono redenta subito.