domenica 8 agosto 2010

progetto di vita


Vorrei bere una birra con la mia donna, trovare un buon film da vedere stasera, galleggiare con i miei pochi euro fino a martedì, vedervi fuori da tutto il mondo (ché dal mio lo siete già). Credo di non avere speranze di ottenere una casa in affitto a Padova.

16 commenti:

  1. E' confortante vedere come il mondo si apre ai cambiamenti ed alle esigenze di tutti.

    RispondiElimina
  2. -che pure accetta i matrimoni omosessuali all'interno del Municipio- non credo sia una questione morale, ma solo di discutibile scrematura per la distribuzione di quel poco di disponibilità che è rimasta al Comune (e non apriamo discussioni sull'atteggiamento civico del "buon padre di famiglia" che dovrebbero avere le Amministrazioni, chè senno vomito la colazione)

    RispondiElimina
  3. sì, lo so, scrivo da schifo... ma è domenica, perdìo! :-)

    RispondiElimina
  4. simo: infatti il problema è proprio questo. gay, etero o salcazzochetipiace, non importa. sono le espressioni usate (progetto di vita? ma chi sei, un prete? e se io muoio domani?). è l'inadeguatezza così scoperta, già dichiarata ("non sapevamo come inserirli") del provvedimento. poi alla fine magari ci metteranno pure una pezza, ma mi sembra veramente una brutta puntata della corrida: dilettanti allo sbaraglio. e non fanno neanche ridere

    RispondiElimina
  5. non vorrei manco morta la responsabilità di dover distribuire fondi pubblici; la mania di grandezza potrebbe obnubilarmi la mente. viva, viva, il proletariato otto-ore-catenadimontaggio-e-poi-il-nulla: devi pensare solo a respirare, a scopare quando ne hai voglia, a metterti in coda per le ferie, e guai a te se ti viene in mente di leggere un libro, sia mai ti vengano in testa idee di libertà. quella vera. perchè un posto per te, non c'è da nessuna parte. neanche nell'isola deserta.

    RispondiElimina
  6. (ma che ci fate, stamattina, davanti a un computer?!)

    RispondiElimina
  7. hehehe NOI siamo allergici al cucinare. al solo pensiero i polpastrelli ci si ritirano in ordine sparso; piuttosto predisposti all'elaborazione bolica del prodotto finito, invece. siamo la soddisfazione delle sagre paesane e dei venditori ambulanti di pani e sauciccie

    RispondiElimina
  8. la i in più la sputo, non piac"i"e :-(

    RispondiElimina
  9. la verità è che non sei gggiovane abbastanza, perché ti diano una casetta col fiocchetto intorno. forse possiamo chiedere alla Middle, però, se un giorno ci dovesse venire lo sghiribizzo di Padova. Per quanto Padova non comincia la B... secondo me è abbastanza imBroPaPile.

    RispondiElimina
  10. temo anch'io. a badova si potrebbe andare anche solo a trovare la middle. a proposito, sarà mica in vacanza anche lei? mi abbandonano tutti al mio triste destino...

    RispondiElimina
  11. ma chi ti abbandona? :)
    appppproposito, s.b. chiede se si organizza quaccheccosa il 18 piuttosto che il 19 o anche il 20 se no il 21...

    poi(son)

    RispondiElimina
  12. ma molto molto volentieri!
    p.s.: ti ho risposto adesso perché sono talmente stordito che non ricordavo più dove avevo letto questo commento. aiutatemiiiiii
    pp.s.: hai notato anche tu che cappello e maglietta di robert downey erano quelli di nightmare?

    RispondiElimina
  13. ehm... il cappello in effetti mi ricordava qualcosa, ma durante la visione del film - se ricordi - ero troppo impegnata ad evitare il congelamento coatto per prestare attenzione ai particolari!

    RispondiElimina
  14. manno, sto qua sto, a studiare psicometria, per dire gli abissi di perversione... Ribadisco che se serve un letto e un piatto di lenticchie a Padova, sapete a chi rivolgervi. Tenete conto che sto in campagna e non so cucinare. Ma ricordate anche che fuori dalla porta di casa m'hanno aperto un'osteria romana verace dove si reperiscono a prezzi onestei carbonara e porchetta d'Ariccia. L'ho preso come un doveroso omaggio da parte dell'amministrazione comunale. Che questi zotici prima di me una celebrità non l'avevano vista mai manco dipinta.

    RispondiElimina
  15. io cucino. e poi la cucina romana mi piace un sacco. bisognerà che ci si veda!

    RispondiElimina