«Non ho figli, non guardo la televisione e non credo in Dio, tutti sentieri che gli uomini calpestano per rendere la loro vita più semplice» (L'eleganza del riccio, Muriel Barbery)
vedi che a essere criptici ci si guadagna in interessanti interpretazioni? che io a burri mica ci avevo pensato... però dai, c'è l'occhio di monk, la canzone di branduardi e la parentesi di paolo conte. parliamo d'ammmmore, signora mia. più chiaro di così... ;)
eh, signore mio... io sono sempre quella che non ha l'accesso a iutub, monk avrei fatto fatica a riconoscerlo anche da intero, e - come ben sai - di ammmmore non son pratica.
quindi in sintesi sei innammmmmmmmorato dottor piazza?
deesorientata: ma come di ammmmore non sei pratica? dai, su... comunque, su monk e i burrini presto delucidazioni. come si diceva una volta, restate sintonizzati! charlie: ahem, non so come dirtelo... non ci hai preso per nulla. diciamo che con le iniziali quell'addizione c'entra poco. o almeno credo :O
5, poeta (ché i rebus mica è sempre necessario capirlicapirlicapirli). Come 2+2. (Va a finire che pure 'sto commento sembra un rebus, ma è solo un'impressione, ché io i rebus non li so fabbricare.)
deesperata: ma se ti dico che i burrini sono i piccoli panetti di burro (che poi è la verità) poi tu chissà che pensi... p.s.: stay tuned! si preparano grandi rivelazioni
Va beh, non so perchè mi è venuto in mente de carlo. ma lui erano due di due e poi Di noi tre. quindi non c'entra nulla. nemmeno con i burrini dell'hotel temo.
sandali: non avrei mai immaginato che questo post raggiungesse un numero così alto di commenti. temo che i burrini vi stiano depistando un po' troppo. e in effetti (non odiatemi) c'entrano e non c'entrano. potevo non citarli. e poi quelli degli alberghi di solito sono pessimi. ma ormai... (oggi proprio non riesco a scrivere qualcosa di serio!)
Stavo per non commentare, poi ho pensato che potevi pensare che non me ne fregasse nulla, invece è solo che non c'ho capito niente e non volevo darlo a vedere.
va bene essere criptici, ma c'è un limite a tutto!
RispondiElimina(poison)
(e comunque a leggere burrini a me vengono in mente solo dei piccoli emuli di burri, che magari faranno i cretTini.
vedi che a essere criptici ci si guadagna in interessanti interpretazioni? che io a burri mica ci avevo pensato... però dai, c'è l'occhio di monk, la canzone di branduardi e la parentesi di paolo conte. parliamo d'ammmmore, signora mia. più chiaro di così... ;)
RispondiEliminaeh, signore mio... io sono sempre quella che non ha l'accesso a iutub, monk avrei fatto fatica a riconoscerlo anche da intero, e - come ben sai - di ammmmore non son pratica.
RispondiEliminaquindi in sintesi sei innammmmmmmmorato dottor piazza?
poison_deesorientata.
Chiaro, tutto porta al 5, lettera dell'alfabeto E.
RispondiEliminaOppure 5 + 5 = 10, equivalente lettera L.
Ahhh mica me la si fa a me, Charliock ispettora sciocK! ;)
deesorientata: ma come di ammmmore non sei pratica? dai, su... comunque, su monk e i burrini presto delucidazioni. come si diceva una volta, restate sintonizzati!
RispondiEliminacharlie: ahem, non so come dirtelo... non ci hai preso per nulla. diciamo che con le iniziali quell'addizione c'entra poco. o almeno credo :O
5, poeta (ché i rebus mica è sempre necessario capirlicapirlicapirli). Come 2+2. (Va a finire che pure 'sto commento sembra un rebus, ma è solo un'impressione, ché io i rebus non li so fabbricare.)
RispondiEliminapoeta a chi? moderiamo i termini!
RispondiEliminaPer ora riesco solo a vedere il porpora, le danze e la mise di Branduardi...Comunque Poetry is many things to many people, fattene una ragione :-)
RispondiEliminaci rinuncio. se possibile sono ancora più confusa.
RispondiEliminapoison_deesperata
deesperata: ma se ti dico che i burrini sono i piccoli panetti di burro (che poi è la verità) poi tu chissà che pensi...
RispondiEliminap.s.: stay tuned! si preparano grandi rivelazioni
oh. quei burrini lì? li associo automaticamente alla sala colazione degli hotel(s)...
RispondiEliminapoison.deesadattata
beh, è più o meno lì che li ho incontrati anch'io...
RispondiEliminaVa beh, non so perchè mi è venuto in mente de carlo. ma lui erano due di due e poi Di noi tre. quindi non c'entra nulla. nemmeno con i burrini dell'hotel temo.
RispondiEliminaperò ci ho provato. dammene atto.
RispondiEliminasandali: non avrei mai immaginato che questo post raggiungesse un numero così alto di commenti. temo che i burrini vi stiano depistando un po' troppo. e in effetti (non odiatemi) c'entrano e non c'entrano. potevo non citarli. e poi quelli degli alberghi di solito sono pessimi. ma ormai... (oggi proprio non riesco a scrivere qualcosa di serio!)
RispondiEliminaStavo per non commentare, poi ho pensato che potevi pensare che non me ne fregasse nulla, invece è solo che non c'ho capito niente e non volevo darlo a vedere.
RispondiEliminaposso dirti una cosa "de core" ma proprio "de core"?
RispondiElimina:-))
Roberta
filippo: sei in ottima compagnia
RispondiEliminaroberta: dimmi!
pensavo che potevi provare a cambiare pusher...
RispondiElimina:-)))
(questo non ti tratta tanto bene...)
Roberta