giovedì 8 settembre 2011

un giorno senza (ma anche gli altri dopo)


Prima notizia: Valentina Lodovini è davvero tanto fica, anche con (o forse anche grazie a) quei chiletti in più: urge la visione di Pornorama, leggerina commedia tedesca sul mondo degli hard anni Settanta in cui la Nostra fa vedere le tette. Seconda notizia: Abatantuono in versione leghista dalla morale con triplo salto carpiato è un’innocua, simpatica macchietta, lontana, troppo lontana dalla vera merda verde. Terza notizia: credo che Mastandrea mi piacerebbe anche se leggesse il bollettino dei naviganti. Quarta notizia: Laura Efrikian (sì, la fidanzata del Giannone Morandi nei musicarelli; o miei lettori, ma quanto siete vecchi?) regala un personaggio e un paio di battute memorabili a un film (Cose dell’altro mondo, non l’avevo scritto?) che scorre un po’ via, così.

4 commenti:

  1. Sulla terza: sono certa che Mastandrea risulterebbe piacevole anche se leggesse il calendario di Frate Indovino :)

    RispondiElimina
  2. Ho incontrato Mastandrea a Roma, l'inverno scorso. Abita dalle parti di Campo de' Fiori. Se capiti di lì, potresti dirglielo di persona.

    RispondiElimina
  3. Quella lì (Lodovini, si chiama?) è così figa che mi da fastidio. Pertanto non andrò MAI a vedere il film, anche perchè se no starei sempre lì a idre quanto è figa, e che tette meravigliose e è più bella di me e mondo ingiusto e così via...

    RispondiElimina