domenica 8 novembre 2009

symbolum


(roba da far rimpiangere le vacue buone domeniche dei trenini)


4 commenti:

  1. Commento qui, anche gli occhi scandaliftati della Carlucci meritano un (ap)plauso. Ieri ero immersa in rimembratiche letture e ho ovviamente evitato di accendere la tv, salvo per Sciuscià in un dopopranzo pigro. Che delle girls l'aveva visto solo una e in fondo non c'era molto da fare ieri. Però, quando a sera il tam tam di quel che ha detto la Santanchè ha cominciato a farsi più forte, ho visto i filmati. Disgustosa è ancora un termine leggero per quel che ha detto e sostenuto. Cecchinaggio, come quelli a cui ci hanno abituati Feltri e gli amici del quartierino. Nausea. Scusa, non riesco a dir nulla di più pregnante.

    RispondiElimina
  2. La Moratti stavolta non c'entra però, vero?
    Le parolacce hanno un loro profondissimo perché, anche. (ms)

    RispondiElimina
  3. sandali: (ri)vedere sciuscià è sempre un ottimo modo di passare due ore della propria vita. io ieri, mentre si consumava quell'obbrobbrio televisivo, ero in autostrada sotto la pioggia con l'ottima compagnia del mio ipod. ahimè quel video l'ho recuperato per colpa del sito di repubblica. ha tremendamente ragione aldo grasso
    ms: la moratti per una volta non c'entra. per questa volta... le parol(acc)e hanno sempre un profondissimo perché, è per quello che vanno usate sempre a proposito :)

    RispondiElimina
  4. "....in letizia" ????
    per festeggiare una crocefissione?
    lo ho sempre saputo che noi protestanti manchiamo di senso del humour.

    RispondiElimina