«Non ho figli, non guardo la televisione e non credo in Dio, tutti sentieri che gli uomini calpestano per rendere la loro vita più semplice» (L'eleganza del riccio, Muriel Barbery)
non so se c'entra. ma pure a me depp fa più o meno quell'effetto lì. ho fatto centro? di una cosa sono certa, il romanticismo non m'appartiene o per lo meno quello inteso come tale. insomma, pare impossibile ma ho la mia idea a riguardo. (stamattina ho esagerato con il caffè, si nota?)
ekekaz e sed: io mi riferivo a nemico pubblico, comunque depp l'è propi un bel omm, niente da dire. ed è anche uno che è capace di illuminare un film, come in parnassus poison: esageruma nen ;) eri: anch'io penso spesso «che culo la vanessa», soprattutto quando rivedo la sua pubblicità del profumo in gabbia... stop: è sempre un piacere averti da queste parti
Occhio a parlare di Depp. Fallo soppesando le parole: rischi sennò di scatenare una tempesta ormonale mista a incazzatura feroce. Sta attento anche con l'ironia: le fan(s) di Deep, quelle più integraliste, hanno la stessa ironia di un talebano al quale hai appena detto che ti sei scopato sua sorella. Mi raccomando, non farmi stare in ansia....
uh! grazie poison, ma nessuno può più leggere quello che scrivo perchè di fatti non scrivo più. sono sparita dalle scene tranne qualche sparuta eccezione, voglio diventare come Mina! :)
poison: tutte le volte che vuoi! modesty: cativa! evaso: giammai parlerei male di depp, sono una fanz anch'io! eri: sei grande grande grande come te sei grande solamente tuuuu... (e mò, dopo 'sta sviolinata, una cosetta potresti scriverla!)
non so se c'entra.
RispondiEliminama pure a me depp fa più o meno quell'effetto lì.
ho fatto centro?
di una cosa sono certa, il romanticismo non m'appartiene o per lo meno quello inteso come tale. insomma, pare impossibile ma ho la mia idea a riguardo.
(stamattina ho esagerato con il caffè, si nota?)
buondì
Depp tende a lasciarmi ammutolita... ma il linguaggio onomatopeico mi fa tornare in mente "fumetti in tivvù, fumetti in tivvù u u u !"
RispondiEliminazibidin...
al tuo confronto filippo tommaso marinetti è un dilettante.
RispondiElimina(commento non adatto ai minori di anni 14)io ogni volta che vedo depp che molti chiamano deep penso "boia che culo la vanessa!"
RispondiEliminami hai chiamata?
RispondiEliminaStop
ekekaz e sed: io mi riferivo a nemico pubblico, comunque depp l'è propi un bel omm, niente da dire. ed è anche uno che è capace di illuminare un film, come in parnassus
RispondiEliminapoison: esageruma nen ;)
eri: anch'io penso spesso «che culo la vanessa», soprattutto quando rivedo la sua pubblicità del profumo in gabbia...
stop: è sempre un piacere averti da queste parti
grazie Dantes!
RispondiEliminaStop
dottor piazza, posso approfittare di te affinchè eri sappia che sono parecchio affranta per non poter più leggere ciò che scrive?
RispondiEliminain tedesco la parola "Depp" significa "tonto" "stupido".
RispondiEliminaa me il ragazzino che usa troppo rimmel non tira per niente.
love, mod
Occhio a parlare di Depp. Fallo soppesando le parole: rischi sennò di scatenare una tempesta ormonale mista a incazzatura feroce. Sta attento anche con l'ironia: le fan(s) di Deep, quelle più integraliste, hanno la stessa ironia di un talebano al quale hai appena detto che ti sei scopato sua sorella. Mi raccomando, non farmi stare in ansia....
RispondiEliminauh! grazie poison, ma nessuno può più leggere quello che scrivo perchè di fatti non scrivo più. sono sparita dalle scene tranne qualche sparuta eccezione, voglio diventare come Mina! :)
RispondiEliminapoison: tutte le volte che vuoi!
RispondiEliminamodesty: cativa!
evaso: giammai parlerei male di depp, sono una fanz anch'io!
eri: sei grande grande grande come te sei grande solamente tuuuu... (e mò, dopo 'sta sviolinata, una cosetta potresti scriverla!)