Leggo un amico di amici su fb che a proposito di Bob Dylan a Barolo scrive più o meno «concerto pessimo, mito finito». Sorvoliamo sul concerto, che a me è parso parecchio bello anche se un po’ freddo, fa specie che un quarantenne abbia bisogno di miti. Come credere in dio, nutrire speranza, fidarsi dello psiconano di ritorno, pensare che la schedina ti cambierà la vita. Aspettarsi che un artista non cambi mai per poi potergli rinfacciare che fa sempre la stessa opera. Che noia.
martedì 17 luglio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io lo penso sul serio che una schedina vincente mi possa cambiare la vita!
RispondiEliminaCazzarola, starò mica diventando noiosa...
daiiii che mi hai capito ;) certo che i soldi servono, ma se pensi che bastino quelli e magicamente la tua vita prende un senso senza il tuo intervento...
Eliminano va beh...ma vuoi mettere essere triste e andare a comprarti un vestito da Armani... ed essere triste ed infilarti da Zara? O meglio, nel tuo caso: essere triste ed infilarti da McDonald's...o essere triste ed andare da Renzo? EH????
EliminaAppunto.
EliminaLa tristezza si misura nelle cose che non puoi fare!
Se diventassi milionaria potrei prendere decisioni che voi umani...
xxx, ma noi ci conosciamo allora! sei lei o lei?
Eliminascusa, lei chi o lei chi????
RispondiEliminalei quella o forse lei l'altra. secondo me lei quell'altra ancora
Eliminasenti, ma hai guardato la posta su faccialibro?
Eliminace lo sapevo che eri tu! :*
Eliminae l'altra!!??? EH!??? CHI E' L'ALTRA!!???
Eliminagelosa! ma se quando non penso al mio ammmore o a valeria solarino, penso solo a te! ;)
Eliminae se il tuo amico andava a vedere un concerto degli AC/DC che faceva? si suicidava cercando di farsi venire la cirrosi epatica a forza di barolo?
RispondiEliminasai che di vino nelle millemila bancarelle lì intorno praticamente non ce n'era? non dico barolo eh, ma neanche una barberina vivace, una freisa... birretta (peraltro di quella inutile) come se piovesse
Elimina