giovedì 2 febbraio 2012

sulla punta della lingua


Il bello della neve dici? Sì, ok. Ehm, dunque… sì, no-no, eeeh… aspetta. Il bello della… Certo. Allora… Ce l’ho, e dai, che credi? Quindi dicevamo… Sì, allora, in un certo senso si potrebbe dire che… Ma sì che la so, non mi mettere fretta. Allora: la neve, giusto? Insomma tu vedi tutta questa cosa bianca messa lì davanti… no, cioè dietro... Come «davanti o dietro»? Aspetta che ci arrivo. Mh, quindi: la neve. Essa si… Sì, hai ragione, essa saranno cinquant’anni che non si dice. È che volevo introdur… Insomma cade che sembra acqua ma… Come? Ah sì, sai che cos’è ma vuoi sapere dov’è il bello. Ok, la neve. Bene, il suo bello… Posso tornare domani?


5 commenti:

  1. posso dare il mio parere quando smetterà di rompere le palle?

    RispondiElimina
  2. Credo che la tua città abbia gli stessi problemi della mia... con il pavè e le strade saliscendi è un terno al lotto girare in macchina!

    RispondiElimina
  3. Mi rendo conto. Davvero. Capisco benissimo... che poi diverse volte me la sono anche vista davvero brutta. Che posso dire? E' un po' come quando vai nel bosco... che diamine, in definitiva sono solo faggi... :) (non volermene, sono una nevofila) :)

    RispondiElimina
  4. tutti a casaaaaaa pare de sta in alaska! che bello

    RispondiElimina