domenica 21 giugno 2009

quarantore


Due giorni scarsi e improvvisati per convincere il fratellone che andrà tutto bene senza bisogno di dirgli nulla. Nel frattempo, ho trovato il tempo e la voglia per vedere la mostra di Robert Wilson, e lì ho imparato quattro cose fondamentali: sarebbe stata molto più divertente se l'avessi vista con una certa persona; mi piacerebbe che l'installazione che ha per protagonista Salma Hayek occupasse una stanza di casa mia; Dita von Teese ha le tette più straordinariamente Fenech-style che si ricordino da vent'anni a questa parte; Palazzo Reale pullula di gente ignorante e vecchiette in attesa che le mutande sotto la pioggia mostrino il meglio di Brad Pitt.

6 commenti:

  1. voglio vederla anch'io la mostra a palazzo reale. Dura fino a ottobre, vero?
    (poison)

    RispondiElimina
  2. ci andrò un giovedì sera dei prossimi, complice l'orario prolungato. la fauna che riempie palazzo reale è mediamente inquietante. esclusi i presenti, va da sè.

    RispondiElimina
  3. Le tette Fenech-style mi riportano all'adolescenza. Ho invidiato molto Lino Banfi, devo dire.

    RispondiElimina
  4. Ho dovuto cliccarci sopra, che mi pareva la Ruggiero e mi domandavo quale contorto percorso mentale avevi fatto stavolta! :D

    RispondiElimina
  5. evaso: la Fenech mi ha fatto invidiare persino Alvaro Vitali. e ho detto tutto...
    charlie: contorti percorsi mentali? io?!?

    RispondiElimina