martedì 23 giugno 2009

dura l'ex


Cosa spinge la un tempo radicalissima Eugenia Roccella, oggi cattolicissimo sottosegretario al Welfare (lo psiconano si sarà mica trombato anche lei? evvabbè che ogni bucu è pirtusu ma che cazzo!), già autrice del simpatico opuscolo Aborto: facciamolo da noi ma anche trent'anni dopo - tanto per non sbagliare - di La favola dell'aborto facile. Miti e realtà della pillola RU 486, cosa spinge, dicevo, la cara donnetta a sparare teologicamente a zero su Famiglia cristiana? Sarà anche vero che chi non cambia mai idea è uno stupido, ma gli ex-qualsiasi cosa sono sempre davvero i peggiori, disarmanti e sempre pronti a rendersi ridicoli come un qualsiasi Bondi o Ferrara del cazzo.

5 commenti:

  1. Lo sai che quella tipa lì ha un nome tutto botanico? Guarda:
    eugenia
    roccella
    Avrà problemi con la fo(t)tosintesi...
    Dici che stavolta l'ho sparata grossa...?

    RispondiElimina
  2. anche gli ex fumatori, in effetti. o gli ex islamici, come tal magdi c. allam, do you know?

    RispondiElimina
  3. E cosa spinge Giovanni Lindo Ferretti dall'essere un incallito bolscevico, a diventare una sorta di padre Jeorg?

    RispondiElimina
  4. sandali: I know, purtroppo. chi fa mercimonio del proprio credo, vecchio o nuovo, qualunque esso sia, mi repelle
    evaso: è la dimostrazione che alcool e droga alla lunga hanno effetti deleteri. che pena, però, vederlo così ridotto

    RispondiElimina
  5. a dirla bene bene, il Lindo è diventato un Ciellino ma dopo aver sentito cantare faccetta nera in una piazza da sempre partigiana (la mia!!) non mi stupisco più di niente (che mi stia invecchiando?) ho un po' paura e credo che non mi riprenderò.

    RispondiElimina