venerdì 2 luglio 2010

dantès per il sociale


Miei sconosciuti amici di giugno, voi che mi avete trovato cercando su google trappola per polpi, sappiate che provo una partecipe tristezza; anche se a malincuore, vi consiglio un psycho che vi tiri fuori da quella maledetta gabbia che si chiama ansia. A tutti coloro che invece mi hanno trovato negli ultimi 30 giorni alla ricerca di fica, morte della figa, chi mi da la figa, chi mi visita figa, esce qualcosa dalla figa, figa 18, figa blogspot.com, figa di velluto, figa vecchia che scopa, il ballo della fica, il ballo della figa, la fede della figa, la fiera della fica, la figa della vicina, leggare bene la fica, mi da la figa, tutta colpa della fica, visiona come e fatta la figa, visione di una figa, foto della figa da vicino, grande figa da vicino, i labri della figa, la figa vicino, la visione della fica da vicino, visione fica, visioni fica, figa da vicino, voglio vedere la figa da vicino (ma allora è vero che farsi le seghe fa diventare ciechi!), regalo questa immagine didattica ed esplicativa nella speranza che impariate qualcosa.

5 commenti:

  1. Secondo me un chittepare ci vuole per il secondo gruppo, ché tu non hai capito una cosa: gli altri, i polpi li vogliono catturare per magnarseli.

    RispondiElimina
  2. La speranza è sempre l'ultima a morire, dicono. :)

    RispondiElimina
  3. complimenti per la depilazione perfetta. Comunque anatomicamente parlando l'uretra mi sembra piuttosto in basso, ma almeno si distingue bene dal clitoride. Io comunque una volta ho tenuto la pipì così a lungo che quando ho trovato un bagno ho creduto di venire e anche di vedere la madonna e i santi

    RispondiElimina
  4. Azz. Ed io che credevo che la cosa più ricercata su gugol fosse la meccanica quantistica.

    RispondiElimina
  5. Anche io ho notato la depilazione... ci voleva un servizio ad ampio spettro. :)

    RispondiElimina