mercoledì 25 marzo 2015

faccio cose, vedo gente


Dice: che fine ha fatto Dantès? Sto qui, solo che è più semplice e rapido commentare che scrivere. Sono pieno di lavoro fin sopra i capelli, anche quelli che non ci sono più da 25 anni. Nel frattempo ho ritrovato un amico, sfregiato la fronte, finito il terzo livello di shiatsu (adesso posso cominciare a praticare, tra l’altro), visto un tot di film, pensato alle prossime vacanze. Di Foxcatcher e Una nuova amica la poison ha scritto esattamente quello che avrei detto io. No, non è del tutto vero. A me Channing Tatum è piaciuto molto. E la bionda sciapa del film di Ozon è davvero poco credibile come gnocca preferibile alla roscia che fa tanto tanto più sesso. Dice: gentlemen prefer blondes. Mah. Io comunque ci sono. E appena ho due minuti di tempo vi parlo anche d’altro. Adesso scusate, ho una cassetta… no, un file, beh insomma una registrazione da trascrivere. Più o meno. Cheppalle.

4 commenti:

  1. Sei tornato così in sordina che non ho capito... hai commentato un film? :-)) Comunque le cicatrici sono sexy, tienti cara la tua stimmata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ussignur, cosa non hai capito?!?

      Elimina
    2. Danty, come Pynchon, non va capito, va letto! :-)

      Elimina
    3. non avrei mai pensato di dirlo ma tu sì che mi capisci, Fascino :D

      Elimina