mercoledì 26 maggio 2010

contro il matrimonio


Ebbene sì. Il mio alter ego su FB fa parte del Popolo Viola e di Informare per Resistere. Ora, chi mi conosce (ma chi mi conosce?) sa quanto mi stanno sul cazzo i grillini e quanto Grillo e dintorni mi sembrino delle occasioni fuggite e perse, treni che sembrava portassero in un posto migliore ma stanno ancora parcheggiati in stazione California dreamin'. Eppure trovo che sia estremamente interessante seguire i loro discorsi sul web. Ed è impressionante come in tanti siano cascati con tutte le scarpe in questo divertente esercizio di stile. Perché finché ci sarà qualcuno così ingenuo, al cafone vincerà. Sempre. Finché – forse – (sua) morte non ci separi.

4 commenti:

  1. Temo che il cafone vincerà comunque sempre, prescindendo dagli ingenui, perché il cafone piace. Malgrado tutto, voglio dire.

    RispondiElimina
  2. ho letto un po' delle "rane": hm...niente di nuovo o particolarmente creativo. insomma ormai sono sotto l'effetto del "non ne posso più".
    mentre beppe almeno un sorriso me lo cava.

    soggettivo. obviously.

    love, mod

    RispondiElimina
  3. Se con la trasfigurazione non funziona, opto per un matrimonio lesbian con Eva Kant. Non cambio idea con sole quattro ranocchie, quindi ci si vede l'anno prossimo a bil bol bul. Tutti invitati.

    RispondiElimina
  4. sandali: al cafone piace in quanto cafone, temo, soprattutto agli ingenui
    modesty: anche a me grillo diverte, mi fa anche pensare, qualche volta mi trova d'accordo. ma la demagogia politica del movimento non la reggo
    ms: ah io ci sono, che si sappia

    RispondiElimina