giovedì 28 maggio 2009

porchilmondchecihosottipiedi


Più leggo di quest'essere sconclusionato più penso al giudice di De Andrè: prima le valutazioni con le faccette e il blocco di internet per gli impiegati pubblici (a quando il ritorno al regolamento borbonico del 1858?), ora la storia dei poliziotti panzoni (sic!) che passano carte e non vanno sulla strada. Con che soldi dovrebbero andarci, a smaltire peso, però l'ottavo nano non lo spiega. Per fortuna che a ricordarcelo ci sono i compagni celerini: uno di loro pare abbia commentato «Al prossimo G8 faremo lo sciopero bianco: spaccheremo la testa solo alla metà dei manifestanti».

5 commenti:

  1. A seguito di una (s)conclusionata serie di considerazioni ed associazioni che seguono un filo logico con qualche nodo qua e là (ma sempre logico è, mica possiamo metterlo in dubbio, no? nonostante le apparenze) ho realizzato che Abatanduono (sbucato da qualche parte nella mia scatola cranica) ha un suo perchè: "Viuuuuleeenza". Firmato, Pierino la peste (qui fa caldo, quindi poche storie...)

    RispondiElimina
  2. filo logico importante? iattattà trr iattattà trr iattattà trr tan tan tan...

    RispondiElimina
  3. Tu sei pazzo, è ufficiale. Scusami, ma adesso devo andare a promulgare un editto bulgaro...

    RispondiElimina
  4. Siccome che la gallina non è intelligente, commento scioccamente.Il brevilineo si era adontato tempo fa per le battute sulla sua diversa altezza, appoggiato in questa rimostranza dall'altrettantobrevilineo capo suo. Ora, cosa dovrebbero dire i diversamente larghi? Se ne adonteranno parimenti?

    RispondiElimina
  5. Non vorrei dire...ma oggi è il 2 giugno e l'ultimo post l'hai scritto il 28 maggio...Ed io come frequentatrice/commentatrice sono un un po' una pesca, una rogna, una rompiballe, una nuius...Non so come dire, però il concetto mi sembra sviscerato al punto giusto. La quantità di sinonimi è sufficiente o mi devo cimentare ancora? Fammi sapere...un dialogo proficuo, niente di che.

    RispondiElimina